"Fuori tempo massimo", Stefano Iannaccone
presenta il suo nuovo romanzo -Foto

"Fuori tempo massimo", Stefano Iannaccone ​presenta il suo nuovo romanzo
Stefano Iannaccone ritorna sulla scena editoriale con un nuovo romanzo.

Una storia. Tanti personaggi. L'ascesa al potere e la caduta di un giovane trentenne. Un ritratto cinico e ironico che al tempo stesso delinea l’innocente inconsapevolezza delle nuovissime generazioni







Perché “la concatenazione di eventi esiste, eccome. Non credete alla favola di chi dice il contrario”. Di questo è certo Fabio, soprattutto quando, all'improvviso, ogni apparente certezza su cui era sicuro di poter contare e che credeva di aver saldamente costruito, crolla irrimediabilmente.



Dall’ebbrezza e dall’euforia del potere raggiunto alla perdita del lavoro e dell’amore, il passo è breve. Così, nella vita del protagonista, iniziano a emergere i dubbi e le incertezze, i difetti e le debolezze di un giovane, ormai diventato uomo, a cui non resta altro che confidare in Lara, la sua piccola nipote, attenta e taciturna ascoltatrice, unica persona che può salvarlo dalla terra di mezzo in cui si ritrova.



Fuori tempo massimo è un romanzo di persone comuni che, attraverso diversi punti di vista, scopriranno come nella vita non esistono dogmi e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: a volte, semplicemente, vanno.



L'AUTORE Stefano Iannaccone, nato ad Avellino nel 1981, vive a Roma. Giornalista, collabora con Il Journal, Gli Stati Generali, IlFattoQuotidiano.it, Excite e YOUng. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo “Andrà tutto bene” (ed. La Bottega delle parole)



PRESENTAZIONE LIBRO

Venerdì 20 novembre ore 19,30

Associazione culturale RomArt

Via Eugenio Barsanti 26/28, Roma



​Insieme all’autore interverranno:

Giorgio Velardi ilfattoquotidiano.it

Pietro Salvatori Huffington Post

Letture a cura di Giacomo Avanzi TV2000

Intermezzi musicali dei Maestri Paolo Costantino e Sergio Colicchio




Info Redazione "La Bottega delle parole":

redazione@labottegadelleparole.it
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2015, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA