«Teo Mammucari, perché l'addio a Le Iene? Ecco il vero motivo...»

La sua assenza dal programma ha fatto molto discutere e la scelta di non comunicare nulla ai telespettatori ha fatto sì che molte ricostruzioni, a volte anche fantasiose, rimbalzassero sui social

«Teo Mammucari, perché l'addio a Le Iene? Ecco il vero motivo...»

di Redazione Web

Teo Mammucari ha lasciato Le Iene, il noto programma di Italia1 condotto, fino a due settimane fa, da lui e Belen Rodriguez. Dopo la sua misteriosa assenza al timone del programma nella puntata di martedì 23 gennaio, Dagospia aveva parlato di una «lite clamorosa del conduttore con l'ideatore dello show Davide Parenti» che, secondo le indiscrezioni, sarebbe nata da un commento su un video condiviso sui social. Ma andiamo con ordine.

Le Iene, Davide Parenti conferma la lite con Teo Mammucari: ecco cosa ha detto

Teo Mammucari fuori da Le Iene dopo la "lite furiosa". Ecco chi ci sarà accanto a Belen

Le Iene, Teo Mammucari assente e Belen conduce da sola: «Colpa di una lite furibonda». Il retroscena

Teo Mammucari lascia Le Iene

La sua assenza dal programma ha fatto molto discutere e la scelta di non comunicare nulla ai telespettatori ha fatto sì che molte ricostruzioni, a volte anche fantasiose, rimbalzassero sui social.
Ma perché Teo Mammucari ha lasciato Le Iene? Alla domanda, alla quale molti hanno provato a dare una risposta, ci sarebbe oggi un perché: un diverbio tra il conduttore e il padrone di casa Davide Parenti nato da una condivisione social da parte dell'ex conduttore, come avrebbe appreso da fonti vicine al programma Fanpage.it.
Ma sarà andata davvero così? 

Un video galeotto condiviso da Teo Mammucari?

Il video che sarebbe stato condiviso su Instagram da Teo Mammucari farebbe riferimento a un servizio girato dal conduttore qualche giorno prima della registrazione della puntata delle Iene. Davide Parenti non avrebbe gradito la scelta di Mammucari di condividere pubblicamente quel video e questo avrebbe acceso la scintilla tra i due che ha portato poi il conduttore a scegliere di lasciare il programma poco prima che iniziasse la registrazione.

Le prossime puntate

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida. «Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2023, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA