Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scherzo a Mario Balotelli, il trafficante di diamanti fugge con la sua auto nuova
2
Uno scherzo decisamente ben orchestrato quello delle 'Iene' nei confronti di Mario Balotelli, con la complicità di Enock, il fratello dell'attaccante ora al Nizza. A 'Balo' era stato fatto credere che il fratello fosse coinvolto in un traffico di diamanti e per questo si era precipitato in suo soccorso.
L'attaccante, in compagnia del fratello e del suo migliore amico, ha incontrato il finto trafficante di diamanti, che aveva proposto un affare. Alla fine, però, l'uomo era riuscito a dileguarsi con l'auto nuova di 'Supermario', che ha iniziato un disperato inseguimento e alla fine stava per aggredire fisicamente l'attore. Solo a questo punto viene rivelato a Balotelli lo scherzo, e il calciatore reagisce così: «Avete veramente rischiato di brutto...». Poi, rivolto al fratello Enock: «Sai cosa ti succederà ora...».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout