Scherzo a Mario Balotelli, il trafficante di diamanti fugge con la sua auto nuova

Scherzo a Mario Balotelli, il trafficante di diamanti fugge con la sua auto nuova

Uno scherzo decisamente ben orchestrato quello delle 'Iene' nei confronti di Mario Balotelli, con la complicità di Enock, il fratello dell'attaccante ora al Nizza. A 'Balo' era stato fatto credere che il fratello fosse coinvolto in un traffico di diamanti e per questo si era precipitato in suo soccorso.



L'attaccante, in compagnia del fratello e del suo migliore amico, ha incontrato il finto trafficante di diamanti, che aveva proposto un affare. Alla fine, però, l'uomo era riuscito a dileguarsi con l'auto nuova di 'Supermario', che ha iniziato un disperato inseguimento e alla fine stava per aggredire fisicamente l'attore. Solo a questo punto viene rivelato a Balotelli lo scherzo, e il calciatore reagisce così: «Avete veramente rischiato di brutto...». Poi, rivolto al fratello Enock: «Sai cosa ti succederà ora...».


Lunedì 4 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-04 12:58:09
Che notizia interessante. In confronto guerra Povertà furti cronaca nera scippi pedofilia ecc so sciocchezze. Voi mette un articolo sun balottelli che compra diamanti in nero. Alla faccia di tutte le leggi . Per me c'è anche il presupposto di una denuncia nei confronti di balottelli perché comprare diamanti in nero è un grosso reato.
2017-12-04 12:55:39
Che notizia interessante. In confronto guerra Povertà furti cronaca nera scippi pedofilia ecc in confronto so sciocchezze.
DALLA HOME