"Papà sono incinta di uno sconosciuto", la figlia di Ringo e lo scherzo alle Iene

"Papà sono incinta di uno sconosciuto", la figlia di Ringo e lo scherzo alle Iene

"Papà sono incinta di uno sconosciuto". Lo scherzo della figlia di Ringo, 18 anni, al papà realizzate dalle Iene è esilarante. Complice è l'ex moglie Elenoire Casalegno che lo chiama dicendogli di aver visto la loro Swami un po' strana ultimamente. 

Mariano, 90 anni e molto malato, sfrattato dalla nipote: "Voglio morire a casa mia"​



Ringo è notoriamente molto geloso della figlia e l'idea che possa aspettare un bimbo da un uomo tira fuori tutto il lato tenero e "terrorizzato" di un papà. La Casalegno prima gli mostra qualche foto di Swami su Instagram in pose un po' seducenti. 

Poi entra in scena la stessa Swami che inizia a confidarsi col suo papà. Gli parla di un ragazzo che sta frequentando, di 21 anni, e Ringo parte con l'interrogatorio. Tutto sembra esaurirsi in quella situazione senza alcuna conseguenza. 

Due settimane dopo Elenoire Casalegno lo chiama mentre è in radio con aria preoccupata. "Questo non ha 20 anni, secondo la tata il ragazzo di Swami ha più di 30 anni. Sto cercando di chiamarla da ore e non mi risponde". L'ex moglie del dj chiama la "presunta" madre del fidanzato (in realtà un'attrice). Risponde una signora anziana, che confermerebbe l'età avanzata del fidanzato di Suami. 

Ringo, che realizza le bugie raccontate dalla figlia, decide così di affrontare la donna. "Mio figlio lavora - dice la signora - fa il bidello", smentendo Swami che aveva raccontato di uno studente di Economia. "Mia mamma diceva che col bidello l'amore è più bello", scherza la signora indispettendo ancora di più il dj. I tre vanno tutti insieme a casa del presunto fidanzato della figlia. 

"Io ho 40 anni - dice l'uomo di fronte a Ringo ed Elenoire Casalegno - ma è una bravissima ragazza. Ci sono cose che voi non sapete, io mi sono ringiovanito con lei. Devo darvi una notizia: probabilmente vi regaliamo un bel maschietto, è il coronamento del nostro amore. Mia mamma è contentissima di diventare nonna".

A questo punto lo scherzo sale di intensità. Suona una donna alla porta ma non è Swami, benché l'ex moglie dell'uomo. "Devi pagarmi gli alimenti per il bimbo", tuona la donna. Ringo inizia a perdere la pazienza. Poi arriva Swami: "Papà, è uno scherzo!". 
Mercoledì 21 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME