Nina Moric furiosa contro 'Le Iene': "Vi querelo". Ecco cosa è successo

Nina Moric furiosa contro 'Le Iene': "Vi querelo". Ecco cosa è successo
'Le Iene' mandano in onda un vecchio scherzo fatto a Nina Moric e la modella croata non la prende benissimo: «Questo tipo di ripicca 'intimidatoria' per il futuro è oggetto di studio dei miei avvocati. Vi farò sapere». Ma cosa è accaduto veramente, per far scatenare l'ira funesta della donna?





È la stessa Nina a spiegarlo: 'Le Iene', ieri sera, hanno mandato in onda un vecchio servizio di 'Scherzi a parte' in cui Nina Moric veniva invitata a cena da un facoltoso imprenditore che poi le confesserà di essere gay e di non poterlo confessare alla propria famiglia, estramamente conservatrice. Si trattava però di un attore, che con uno stratagemma, come potete vedere in questo filmato, riusciva a convincere, per solidarietà, la modella croata a mostrare il seno.





Lo scherzo era stato registrato quasi quattro anni fa e nel 2015 ci fu la prima messa in onda. Ieri sera, invece, la replica, apparentemente senza un motivo preciso. Nina, però, svela cosa ci sia dietro: «Lunedì sera sono stata contattata da Mary Sarnataro che mi ha chiesto di partecipare a un servizio sulle ragazze dell'Est. Ero però piena di impegni nelle ore successive e non siamo riuscite a vederci, per questo motivo hanno deciso di mandare in onda lo scherzo per ripicca. Ed è proprio questo che non posso tollerare. Inoltre, in quel servizio hanno montato ciò che faceva più comodo a loro, tagliando la parte in cui l'imprenditore millantava il 'parco macchine' e io replicavo: 'No, grazie, ho più soldi di te, verrò col mio autista'. E infatti delle immagini del mio arrivo nel servizio non c'è traccia. La prima volta ho riso e sono rimasta in silenzio, dopo quello che è accaduto non posso restarci».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA