Nadia Toffa sorride sui social e sfoggia un nuovo look: ecco la foto fa sperare i fan
di Alessia Strinati

Nadia Toffa sorride sui social e sfoggia un nuovo look: ecco la foto fa sperare i fan

Nadia Toffa torna su Instagram e sembra essere in grande forma. Su leggo.it raccontiamo il suo nuovo post. Recentemente aveva scritto poco sui social e le sue assenze in tv avevano fatto preoccupare molto i fan, ma nel suo ultimo scatto è sorridente, felice, e anche con un nuovo look.

Nadia Toffa cittadina onoraria: «Premiata per il grande impegno sociale». Ecco dove



«Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici». Queste sono le parole che accompagnano nella didascalia la sua foto. Nadia sembra stare molto meglio, anche se il sorriso in effetti non lo ha mai perso, ha una fascia fiorita e supercolorata da cui si vedono spuntare i primi capelli che stanno probabilmente ricrescendo dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore.

Nadia non ha mai nascosto i vari step della sua malattia e ha spesso chiesto consiglio proprio sui social su come adeguare il look ai cambiamenti che sono arrivati nella sua vita. Vederla sorridente e felice è una gioia per tutti e ridà speranza dopo mesi di preoccupazione. A confermarlo sono i tantissimi messaggi dei fan che la incoraggiano a non mollare e a continuare a sorridere sempre dimostrandole la loro vicinanza in questa dura battaglia. 
   
Martedì 26 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME