"Nadia Toffa sta meglio, ma non vuole uscire dall'ospedale": lo scherzo delle Iene e la battutina hot sul seno...

  • 172
    share
"Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale". E' quanto annunciato dalle 'Iene' Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, che ieri sera hanno aperto la puntata dedicando i primi minuti alla collega Nadia Toffa.

Lo stato di salute dell'inviata, vittima di un grave malore nei giorni scorsi e ora in via di recupero, è diventato oggetto di scherzi e di battute. "Ci sarà il problema delle dimissioni dall'ospedale. Il problema è che è lei che vuole rimanere lì", spiegano ironici i conduttori. "Perché non vuole uscire?", chiede Golia. "Ma come perché? Non hai mai mangiato a casa di Nadia? Non sai come cucina? - ribatte Viviani - Per lei mangiare all'ospedale è come mangiare da Cracco".

"Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica", aggiunge Golia, cui fa eco Savino. "L'occasione fa l'uomo ladro - commenta - passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno?". "Insomma abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici", conclude ironico Savino.
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME