Nadia Toffa, l'addio di Dino Giarrusso: «Tutti ti amavano, nessuno dimenticherà il tuo esempio e i tuoi insegnamenti»

Video
Tra i tanti amici, parenti o semplici cittadini che hanno deciso di dare l'ultimo saluto a Brescia alla sfortunata Nadia Toffa, c'era anche la redazione de Le Iene al gran completo. Tutti i volti più noti del programma di Italia 1 si sono stretti intorno alla loro indimenticabile collega: tra loro, c'era anche chi ha deciso di lasciare Le Iene per approdare in politica, come Dino Giarrusso, ora europarlamentare del M5S.

Nadia Toffa, il post commovente di Filippo Roma: «È grazie a te che oggi...»​



Su Instagram, Dino Giarrusso ha salutato Nadia Toffa con un commovente post. «Cara Nadia, anche oggi ci hai dato una piccola grande lezione» - si legge - «Io, Filippo e tutti gli altri, non volevamo credere che in quella bara ci fossi davvero tu».

Dino Giarrusso, nel suo post d'addio a Nadia Toffa, ha voluto sottolineare come la sua ex collega fosse riuscita a entrare nel cuore di tutti gli italiani: «Invece l’amore delle migliaia di persone che da tutta Italia hai radunato a Brescia, ci ha ricordato che eri proprio tu, perché solo tu riuscivi a farti amare con tale intensità, a farti apprezzare da tutti: il pubblico, i colleghi, i cittadini, i rappresentanti delle istituzioni come il Presidente Mattarella, che per te ha avuto bellissime parole.
Solo i disonesti non ti volevano bene, e questo ti inorgogliva
».

L'ex 'iena', ora impegnato in politica, ha poi dedicato questo pensiero a Nadia Toffa: «Anche se tutto avrei voluto dalla vita fuorché assistere al tuo funerale, anche oggi ci hai insegnato qualcosa, e ci hai dato forza: hai ricordato a tutti noi che il modo migliore per stare bene -stare bene persino quando la salute viene meno- è svolgere con passione, perseveranza ed onestà il proprio compito, il proprio lavoro, il proprio ruolo sulla terra. Nessuno dimenticherà il tuo esempio e i tuoi insegnamenti. Ti voglio bene».
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Agosto 2019, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA