Mamma di Zaniolo, la Iena Nicolò De Devitiis minacciata dopo l'intervista a Francesca Costa

Video
I tifosi della Roma non hanno gradito il servizio de Le Iene su Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa. Sul profilo Instagram dell’autore del servizio, Nicolò De Devitiis sono apparsi insulti e minacce, tanto che è stato chiuso. Inoltre, nelle scorse ore è comparso uno striscione a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso, su cui si legge: “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”.
 
 


Anche la madre del giovane calciatore della Roma è stata criticata per come ha reagito alle domande con doppi sensi dell’inviato de Le Iene. Lei si è difesa rispondendo ai commenti sulla pagina Facebook della trasmissione di Italia 1. “Mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee” ha scritto la donna. “A chi mi giudica? rispondo che potrebbero fare le madri o i padri” ha concluso Francesca.

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- Il post pungente della mamma di Nicolò Zaniolo dopo quanto successo a Le Iene: cosa ha scritto su Instagram
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio 2019, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA