Francesco Monte ed Eva Henger, prove di pace grazie alle Iene

Le Iene provano a fare pace tra Francesco Monte ed Eva Henger. Corti e Onnis, infatti, hanno raggiunto i due ex naufraghi chiedendo a tutti e due di far pace con l'altro. Sia Monte che la Henger si sono mostrati inclini a perdono e a porre fine alla storia, anche se Monte ha precisato che il procedimento legale continuerà ad andare avanti.

LEGGI ANCHE----> Francesco Monte, il figlio di Nadia Rinaldi a "Pomeriggio 5": "Se lo ha visto fumare, dirà la verità"

«Metterci una pietra sopra? Non sono io a dover decidere questo, ormai il danno è stato perpetrato nei miei confronti. Normale che mi piacerebbe fare pace. Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile», queste le parole di Monte a cui Le Iene hanno regalato una maglia con la faccia di Eva. Stessa domanda è stata fatta all'ex pornodiva che risponde che se Monte chiede scusa la pace può esserci.

Le due Iene fanno una telefonata in diretta e le parole di Monte sono chiare: «Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace».
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA