Covid, Alessia Marcuzzi salta le Iene: «Stasera non ci sarò, il test pungidito è positivo. Aspetto il tampone molecolare»

Covid, Alessia Marcuzzi salta le Iene: «Stasera non ci sarò, il test pungidito è positivo. Aspetto il tampone molecolare»

di Emiliana Costa

Covid, Alessia Marcuzzi salta le Iene: «Stasera non ci sarò, il test pungidito è positivo. Aspetto il tampone molecolare». La conduttrice del programma di Italia 1 ha appena annunciato, con un post su Instagram, che stasera non sarà in diretta alle Iene. Alessia Marcuzzi è risultata positiva al test pungidito, mentre è negativa al test antigenico. Ora è in attesa del tampone molecolare.

Leggi anche > Fabrizio Corona, Carlos dopo le accuse choc al padre racconta la sua verità: «Sono tutte cavolate. Ho sbagliato io, non stavo bene»

Ecco le sue parole: «Purtroppo non saro’ alle iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta».

E conclude: «Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera... E non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre 2020, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA