Belen, il messaggio per Teo Mammucari a Le Iene: «Anche se non lo vedete qui...». E lui risponde così

La showgirl argentina ha voluto mandare un messaggio all'ex collega durante il programma

Belen, il messaggio per Teo Mammucari a Le Iene: «Anche se non lo vedete qui...». E lui risponde così

di Redazione Web

Teo Mammucari ha lasciato ufficialmente Le Iene. La conduzione del programma di Italia1, almeno per le prossime puntate, è stata affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen al timone de Le Iene. Durante la scorsa puntata, andata in onda martedì 31 gennaio, la showgirl argentina ha voluto mandare un messaggio all'ex collega durante il programma. 

«Teo Mammucari, perché l'addio a Le Iene? Ecco il vero motivo...»

Le Iene, Davide Parenti conferma la lite con Teo Mammucari: ecco cosa ha detto

Le Iene, Teo Mammucari assente e Belen conduce da sola: «Colpa di una lite furibonda». Il retroscena

Il messaggio di Belen

Queste le parole di Belen Rodriguez: «Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci».

L'ex conduttore ha ripreso la dolce dedica tra le Instagram stories e a corredo del video ha taggato l'amica Belen e ha scritto: «Grazie... con il cuore», segno che tra i due non ci siano problemi irrisolti. Il suo allontamento del programma ha fatto molto discutere, e secondo le indiscrezioni pare che il conduttore abbia avuto una lite pesante con Davide Parenti, l'ideatore del programma. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Febbraio 2023, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA