Belen Rodriguez, presunto insulto sessista di Teo Mammuccari. Le Iene replicano: «E' una fake news»

La replica piccata della redazione della trasmissione di Mediaset

Belen Rodriguez e il presunto insulto sessista di Teo Mammuccari. Le Iene replicano: «E' una fake news»

A pochi giorni dal debutto a Le Iene di Belén Rodriguez nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Teo Mammucari, si accendono le prime polemiche attorno al presunto insulto sessista che il presentatore avrebbe rivolto alla collega in studio.

Leggi anche > Le Iene, Belen ne ha per tutte: cosa ha detto su Emma, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli

Durante il gioco del Passaparolaccia, mentre le viene chiesto di commentare l'enesimo flirt attribuitole dai rumors, la modella protesta simpaticamente: «No ragazzi, così sembro una...». Una frase lasciata in sospeso alla quale Teo Mammucari avrebbe replicato con le seguenti parole: «Non sembri, sei una..., stiamo parlando di te». 

Il caso, fatto esplodere dal critico Gian Paolo Serino in un suo intervento su Dagospia e ripreso da molte testate, viene smontato direttamente dalla stessa trasmissione Le Iene, che qualche ora dopo decidono di pubblicare i video grezzi dello sketch. «Ecco come nasce una fake news» spiega la redazione in un video. «Sentite bene cos'è andato in onda.

Per capire meglio cos'ha detto Teo a Belén abbiamo isolato l'audio di Mammucari e sentite un po' cosa le dice davvero: 'No sembri, stai raccontando... stiamo parlando di te, sembri...'».

Una frase che cambia parecchio la questione e che spiega l'ilarità con cui la battuta di Mammucari è stata accolta in studio dalla stessa Rodriguez. «Avete sentito bene?» chiede polemica la redazione de Le Iene. «Ecco spiegato in pochi secondi come nasce una fake news. Complimenti a tutti».


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Febbraio 2022, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA