Belen in lacrime in diretta a Le Iene: il ricordo di Maurizio Costanzo commuove la showgirl

La showgirl argentina era stata elogiata in passato da Costanzo che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé

Video

La puntata de Le Iene si è aperta con un tributo a Maurizio Costanzo, recentemente scomparso. Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: «Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato», ha raccontato Belen.

Belen in lacrime a Le Iene, il monologo su Maurizio Costanzo non convince i fan. Commenti al vetriolo: «Ma se non eri nemmeno al funerale...»

Maurizio Costanzo, il patrimonio: la villa ad Ansedonia comprata con Maria De Filippi chiamata con le iniziali dei loro cani

Selfie con Maria De Filippi (e con la bara di Maurizio Costanzo), nessun pentimento. Il testimone: «Ha detto che ha fatto il pieno di visualizzazioni»

Il ricordo di Maurizio Costanzo

La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé.

Nel 2019, di lei disse: «In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, lei non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa. Non sottovalutatela, oltre che bella è una ragazza molto capace».

Foto: Kikapress, Mediaset Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Marta Flavi e quel messaggio a Maria De Filippi: "dovrei mandarle dei fiori”: cosa ha dichiarato su Maurizio Costanzo

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA