Alessia Marcuzzi assente alle Iene: «Sono leggermente positiva al Coronavirus»

Alessia Marcuzzi assente alle Iene: «Sono "leggermente" positiva al Coronavirus»

Alessia Marcuzzi "leggermente" positiva al Coronavirus. La conduttrice questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de Le Iene Show su Italia 1. Il perché lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta: «Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva». Adesso Alessia è in isolamento: «Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!».

Leggi anche > Gabriel Garko, Serena Autieri fa chiarezza sul presunto flirt: «Oggi sono sposata e cambierei argomento»

«Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso».

Queste le parole di Nicola Savino all'inizio della diretta: «Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo». «Esatto - ci scherza su la Gialappàs Band - prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Ottobre 2020, 08:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA