Isola, la Marcuzzi su Instagram: "Una bionda mi ha mandato una foto...". Stasera l'incontro Paola Barale-Raz Degan -Guarda

"Una bionda mi ha mandato una foto", Paola Barale da Raz Degan
HONDURAS - "Una Bionda mi ha mandato una foto... a stasera!" cinguetta su Instagram Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi. Nell'immagine, una sexy Paola Barale "naufraga" su una spiaggia caraibica. Poco prima della diretta della nuova puntata del reality, arriva dunque dalla conduttrice la conferma ufficiale: l'ex compagna di Raz Degan è sbarcata in Honduras.

Paola Barale avrà il compito di tirare su il morale dell'ex fidanzato, che da settimane ormai vive da solo sull'Isola, separato dagli altri naufraghi. Risale solo a ieri la partenza di Rocco Siffredi, l'unico che si è schierato dalla parte dell'attore israeliano.

 
 

Una Bionda mi ha mandato una foto...😉😍 A stasera!!! #isola #alex #seinelradar #loveupaola #BB

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:



Tra pochissimo dunque la diretta con l'atteso incontro tra i due ex piccioncini. Chissà la sorpresa di Raz... Che tra l'altro si gioca il posto sull'Isola con Moreno e Simone Susinna, in nomination insieme a lui. Insomma, tra poco su Canale 5 ne vedremo delle belle.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2017, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA