Tara e Cristian, ancora bufera sulla coppia:
"Lui l'ha tradita prima di andare sull'Isola" -Guarda

Tara e Cristian, ancora bufera sulla coppia: "Lui l'ha tradita prima di andare sull'Isola"
La storia tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è sicuramente una di quelle più discusse tra quelle di "Uomini e Donne". I due, usciti come fidanzati dal programma di Maria De Filippi, sono andati vicini al matrimonio ben due volte. Una storia altalenante e tormentata ma, finalmente, durante il reality "L'Isola dei Famosi" la promessa di matrimonio è arrivata.
 


Proprio quando sembrava che il sogno d'amore fosse a un passo dal coronarsi da Dagospia arriva la bomba. «Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo».

La risposta di Tara però non è mancata ad arrivare: «Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai».

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Aprile 2016, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA