Isola: Simona Ventura, la scomparsa dai programmi della D'Urso e la verità sul compenso: "800mila euro e confort nel reality"

Simona Ventura, la scomparsa dai programmi della D'Urso e la verità sul compenso: "800mila euro e confort nel reality"
MILANO – La partecipazione, con eliminazione praticamente immediata, di Simona Ventura all’isola dei Famosi ha fatto molto discutere. Super Simo ora è tornata in Italia e sta prendendo parte a diverse trasmissione tranne a quelle di Barbara D’Urso, che di suo sembra di vedere di cattivo occhio il reality: “Come mai – fa sapere la rubrica “Milanospia” di Dagospia - la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D'Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di “Domenica Live” e l'ex naufraga c'è un po' di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo...”.


Ad accomunarle però c’è la preferenza per le luci in studio: “Super-Simo non andrà dalla D'Urso... ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica “illuminazione” della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia...ne sa qualcosa Pierino Chiambretti!”.
Certo invece orami il super –compenso ricevuto dall’ex naufraga: “Ormai pare certo....fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo....”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2016, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA