Rosa Perrotta parte per l'Isola dei Famosi e lascia il fidanzato Pietro Tartaglione?

Rosa Perrotta parte per l'Isola dei Famosi e lascia il fidanzato Pietro Tartaglione?
"Quest'isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità". Questa la dedica che Rosa Perrotta fa a tutte le donne prima di partire per l'Honduras, in direzione Isola dei Famosi.
 
 

Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci...e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️

A post shared by Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) on


Ma prima di partire non c'è stato per Rosa solo questo messaggio. A rivelare il retroscena è stata l'ex gieffina Lidia Vella, dai microfoni di Radio Radio. Secondo la Vella infatti la Perrotta, che sta in coppia con Pietro Tartaglione dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne, potrebbe lasciare il fidanzato in diretta.
 
 

My first Christmas.🎄 #auguriatuttivivogliamobene #grazieancheavoi

A post shared by Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) on


Non sarebbe la prima volta per un reality show. L'interruzione del fidanzamento in diretta è già avvenuta nell'uleima edizione del GF Vip, con Cecilia Rodriguez che ha lasciato in diretta Francesco Monte, che tra l'altro è uno dei naufraghi che si apprestano a essere protagonisti dell'Isola.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2018, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA