Rosa Perrotta e Francesco Monte, amore sull'Isola dei Famosi? Lidia Vella fa un passo indietro

Rosa Perrotta e Francesco Monte, amore sull'Isola dei Famosi? Lidia Vella fa un passo indietro
Fa un passo indietro Lidia Vella, ex gieffina che aveva anticipato un possibile amore isolano tra Francesco Monte e Rosa Perrotta. A poche ore dall'inizio de L'Isola dei Famosi, l'ex concorrente del Grande Fratello ha rettificato le sue dichiarazioni spiegando il motivo per cui ha fatto il nome dell'ex tronista, legata a Pietro Tartaglione.

LEGGI ANCHE ------> Rosa Perrotta parte per l'Isola dei Famosi e lascia il fidanzato Pietro Tartaglione?

La verità che Lidia ha spiegato durante la puntata di ieri di Amore Airline, rubrica del programma Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio, è che le sue parole sono state travisate. Le era stato chiesto quali possibili coppie avrebbe visto bene nella nuova edizione, lei ha chiesto se doveva basarsi sui fidanzamenti e matrimoni, ma le è stato detto di parlare in modo ipotetico, così ha fatto i due nomi. Lidia ha detto di nutrire molta stima per Monte e per la Perrotta, per questo si è lasciata andare a quella dichiarazione, ma il suo scopo non era né quello di insinuare un flirt, né di mancare di rispetto al fidanzato  Pietro.

«Rosa è una bellissima donna, basandomi sul suo percorso a Uomini e Donne l’ho apprezzta moltissimo. È una donna con dei valori e molto forte. Ho fatto il suo nome dato che è la donna più valide di tutte», poi ha concluso: «Spero che Rosa e Pietro restino insieme, anche perché Pietro mi piace molto. Li vedo bene insieme, sono molto complici».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA