Isola, Matteo Gentili contro Paola Di Benedetto: "Era la mia fidanzata, ci stavamo riavvicinando. Ferito da quello che ho visto"

Isola, Matteo Gentili contro Paola Di Benedetto: "Era la mia fidanzata, ci stavamo riavvicinando. Ferito da quello che ho visto"
MILANO – “Potrei anche perdonarla, perché è una persona cui voglio bene. Ma, dopo tutto quello che ho visto, ho troppo rispetto e stima verso me stesso per riprenderla al mio fianco”. A parlare il calciatore Matteo Gentili, ex della naufraga Paola di Benedetto. Fra mi due, prima che lei sbarcasse in Honduras c’era stato un riavvicinamento: “Paola e io ci eravamo riavvicinati – ha raccontato a “Novella2000” - Le ho mandato un messaggio in cui dicevo che mi sarebbe piaciuto rivederla al suo ritorno e che le auguravo il meglio all’Isola dei famosi. Lei aveva accettato la proposta, sottolineando che quando ci saremmo rivisti non avrebbe voluto sapere nulla di quanto fatto in sua assenza. Eravamo entrambi single, ma qualcosa ancora ci legava. O almeno così credevo”.




La vicinanza con Monte non l’ha stupito (“La conosco bene e sono sicuro che sia davvero interessata a Monte. Lui è un bellissimo ragazzo, forse uno dei più belli d'Italia, posso capire cosa ha provato vedendolo”), ma non andrebbe sull’Isola per parlarle: “No. Ho il mio lavoro da calciatore qui, un contratto da rispettare. Non saprei nemmeno che cosa dirle, sinceramente: con poco ha cancellato la speranza che tra noi potesse rinascere qualcosa. Forse le farei un'unica domanda e le chiederei il motivo per cui si è comportata in quel modo appena un mese dopo il nostro riavvicinamento”.
 
 

@paodb e @biancaatzei: divise dalle nomination, unite per una intera settimana! 🔗 #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA