Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe? La figlia: "Vado..." -Guarda

Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe? La figlia: "Vado..." -Guarda
Per una coppia madre-figlia esclusa dal novero dei naufraghi, ovvero quella composta da Wanna Marchi e Stefania Nobile, un'altra è pronta ad entrare nella lista dei partecipanti all'imminente edizione dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Sembra infatti che, dopo il gran rifiuto con minaccia di espatrio dello scorso dicembre, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli abbiano accettato di prendere parte allo show.

 
 

Diving into our retreat 😂🤣😍😘💃🏻 Un tuffo nel nuovo Ritiro. Vado all'Isola 👍🏻👏🏻💃🏻😍💖 di Ischia 😂😜😂😜🤣🤣🤣🤗 a fare un super Ritiro con super anime favolose, nel Sorriso Resort di Ischia @sorriso_resort l'isola a cui ho dato un pezzo del mio cuore!! ❤️❣️ Lulu... eccomi! #isola #di #ischia #ritiro #sorriso #resort #italy #italia #benessere #verità #assoluta #magia #isola #sulfurea #nitrodi #terme #mare #vita #pura #energia #amore #amici #famiglia #persone #semplici #lavoro #fisico #e #interiore @ornellamuti @alberto_dandolo @ginaresc @stefaniapanella @mr__pepe @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @agenzia_ansa @andreafachinetti87 @gossipit @gioresgrestelli @blueeyedfamily @ig_ischia #Repost @tci_theclassyissue ・・・ @naila

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:



La notizia viene riportata anche da organi di stampa Mediaset come il TgCom, ma senza alcuna conferma ufficiale. Un piccolo dettaglio però trapela dal profilo Instagram di Naike che, postando una foto in costume scrive: "Vado all'Isola....di Ischia". Che sia un'indizio?

Una cosa è certa, con la popolarità della madre e l'esplosività della figlia, il reality dei naufraghi si è assicurata due protagoniste certe, nel caso in cui l'indiscrezione dovesse essere confermata nei prossimi giorni. 

Per Naike si tratterebbe della seconda esperienza in un reality, avendo già preso parte a Pechino Express, per Ornella Muti invece sarebbe la prima esperienza in tal senso.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Gennaio 2017, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA