Nadia Rinaldi attacca Striscia la Notizia sul cannagate: «I file audio delle telefonate sono stati tagliati»

Nadia Rinaldi attacca Striscia la Notizia sul cannagate: «I file audio delle telefonate sono stati tagliati»

di Valeria Arnaldi
ROMA - «Non ho visto quello che ha visto Eva Henger»,Nadia Rinaldi a Domenica Live, attaccata su tema da Daniele Interrante, torna a ripetere la sua verità sul cannagate: «Sembra di stare in commissariato, oltre alla macchina della verità, prendeteci pure le impronte».
Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fumato cannabis mentre erano riuniti nella casa prima della partenza.
«Ti faccio sentire adesso la telefonata con tuo marito», afferma la Rinaldi rivolta a Eva Henger, dicendosi stanca di essere attaccata e di essere definita bugiarda.
Poi, l’accusa: «Ho sentito i fuori onda che sono stati trasmessi da Striscia la notizia - afferma Nadia Rinaldi - tutti possono tagliare i file, io ho gli originali di quelle telefonate, in tribunale si sentiranno altre cose».
Il cannagate continua a scaldare gli animi e accendere il dibattito.
«Eva o il marito hanno mandato i file audio delle telefonate a Striscia  - prosegue Nadia Rinaldi - e quello che ho sentito in trasmissione non corrisponde ai file che ho ancora nel telefono». Barbara D’Urso interrompe le conversazioni e “sospende” la macchina della verità.
«Non so perché sia così - conclude la conduttrice - ma l macchina della verità è sospesa fino a quando alcune cose saranno chiarite».
 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Marzo 2018, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA