Mercedesz Henger dopo l'Isola preoccupa i fan: «Sto malissimo, sto di mer*a»

Su Instagram la figlia di Eva Henger si rivolge ai suoi follower: "È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono tornata: sto malissimo fisicamente"

Video

di Niccolò Dainelli

Mercedesz Henger è sicuramente stata una delle protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Ma, adesso, tornata in Italia preoccupa i suoi fan. Dopo aver appassionato milioni di italiani con il flirt honduregno con Edoardo Tavassi, ecco che su Instagram annuncia di stare malissimo: «Sto morendo dentro», racconta ai suoi follower.

Leggi anche > Isola dei Famosi 2022, quanti chili hanno perso i naufraghi

La figlia di Eva Henger sembra non aver ancora recuperato la piena forma fisica, dopo aver partecipato all'Isola dei famosi 2022. L'ex naufraga sulle sue Instagram Stories ha fatto sapere ai suoi follower di stare molto male, ma di non lasciare che questo influenzi le sue giornate:

«È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall'Isola, sia a voi che agli amici che incontro. Sto male, io da quando sono uscita dall'Isola sto malissimo fisicamente».

LA FORTE NAUSEA


Mercedesz Henger ha spiegato di vedersi costretta a dire pubblicamente la verità, perché spesso incontra persone che la fermano per strada e non vuole che pensino che ce l'abbia con loro perché appare scontrosa:

«Quando mi fermate e mi vedete con una faccia da 'Voglio uccidere tutti', io cerco di dirvi che sono ancora un po' sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento.

Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male».

IL MALESSERE NON LA FERMA 


Ma Mercedesz Henger non è certo una persona debole. Nonostante non si senta bene, non ha intenzione di lasciarsi limitare dal suo malessere. Sta continuando a incontrare i suoi amici, a programmare i suoi viaggi e a lavorare:

«Insomma, sappiate che sta succedendo anche questa cosa. Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di mer*a». E alla madre, Eva Henger, che è molto preoccupata per la figlia risponde perentoriamente: «No, in ospedale non ci vado».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2022, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA