Marco Ferri e la naufraga che lo ha corteggiato. Lo scoop a Pomeriggio 5, Karina Cascella: «Ho scoperto di chi si tratta...»

Su Leggo.it, le ultime notizie sull'Isola dei Famosi. A Pomeriggio 5 si parla del reality condotto da Alessia Marcuzzi e l'opinionista Karina Cascella torna sull'affaire Marco Ferri. Cecilia Capriotti aveva raccontato che una naufraga fidanzatissima avrebbe voluto avere un flirt con lui. E al ritorno dall'Honduras, Marco ha confermato, ma senza svelarne l'identità.

Isola, la frase velenosa di Alessia Mancini a Elena Morali nel fuorionda

Così il web si era diviso sul nome della misteriosa naufraga, tra Rosa Perrotta e Elena Morali. Nel corso della puntata di oggi pomeriggio, Karina ha rivelato a Barbara D'Urso: «Ho scoperto di chi si tratta. Ho notato che Cecilia si è chiarita sui social con il fidanzato di Rosa Perrotta. Quindi se ha tranquillizzato lui, vuol dire che la naufraga che voleva avere un'avventura con Marco potrebbe essere Elena Morali».

Isola, Eva Henger stronca la conduzione di Alessia Marcuzzi: «Metto io la parola fine»

La conduttrice incalza Cecilia: «Ti sei chiarita solo con il fidanzato di Rosa o anche con il fidanzato di Elena?». E la Capriotti risponde: «Con Scintilla, il ragazzo di Elena, non ho avuto modo. È sempre impegnato...».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA