Marco Carta ex naufrago dell'Isola: "L'esperienza più forte dopo Amici. Critiche per omosessualità? Non le concepisco" -Guarda

Video
MILANO – “È stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici”. Marco Carta, ex naufrago racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare. Ho sempre pensato di avere bisogno di qualcuno vicino a me: un amico al telefono, Sky sempre acceso a farmi compagnia – ha fatto sapere in un’intervista a “Vanity Fair” - Sono sempre stato spaventato dall'idea di stare da solo e affrontare i miei pensieri”.
 
 


Dopo le difficoltà iniziali è stato eliminato a un passo della finale: “Tutti mi dicevano, compreso Giacobbe, che avevo centinaia di migliaia di fan che mi sostenevano e che non avrei dovuto preoccuparmi, ma non vuol dire niente. Il televoto-lampo ha fasce di persone diverse rispetto al televoto settimanale, che riesce a coprire tutti i brand. Ho accettato il verdetto e contemporaneamente, ho provato un grande senso di sollievo: non vedevo l'ora di andare a mangiare”.

A dargli fastidio le critiche sulla sua presunta omosessualità: “Io questo non lo so, perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l'andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo”.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Maggio 2016, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA