Iva Zanicchi: «Io all'Isola? Si se mi fanno indossare il tanga»
di Ida Di Grazia

Iva Zanicchi: «Io all'Isola? Si se mi fanno indossare il tanga»

Iva Zanicchi sarà, come sappiamo il nuovo giudice popolare di Tu si que vales al posto di Mara Venier, che tornerà a condurre Domenica In su rai 1. Intervistata dal settimanale Oggi ha parlato del suo desiderio di tornare a Sanremo e della curiosità per i Reality Show con l'Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli contro tutti: «Mi criticano? Faccio rabbia perché non sono bella e ho sposato un ricco»​
Kate Middleton trascura il piccolo George? Il dettaglio della camicetta non passa inosservato​




 "L’Isola dei Famosi? La farei volentieri -  ha dichiarato la Zanicchi -  Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spary contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare”.
Durante l'intervista hanno chiesto se Iva è stata chiamata a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, e la cantante ha risposto: "Me lo hanno proposto due anni fa ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita - scherza -  Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto”. Infine la domanda sul suo primo grande amore ovvero il canto ha confessato che le piacerebbe tornare a Sanremo in occasione del cinquantesimo anniversario de "La zingara"  per concludere il suo percorso musicale in grande stile. I
Giovedì 26 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME