Kikò Nalli pronto a partire per "L'Isola dei Famosi" spagnola? Il suo pubblico non vuole e lancia una pagina Fb

Kikò Nalli pronto a partire per "L'Isola dei Famosi" spagnola? Il suo pubblico non vuole e lancia una pagina Fb

Kikò Nalli, da Pomeriggio Cinque all’Isola spagnola ma il suo pubblico non vuole. E’ un periodo di grande successo artistico per l’hair stylist televisivo Kikò Nalli che dopo aver lasciato lo scorso anno “Detto Fatto” di Rai2 ed essere passato alla concorrenza nel programma condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5” è stato contattato dalla produzione dell’isola dei famosi spagnola “Supervivientes” per partecipare alla prossima edizione del programma ma i suoi fans non sono d’accordo e hanno aperto diverse pagine facebook per convincere la produzione italiana dell’Isola a chiamare il loro beniamino sulla tv nazionale al fine di poterlo seguire tutti i giorni.



“Sono davvero emozionato e sono tentato di accettare questa importante offerta”, ha dichiarato Kikò ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, “Non sapevo di essere conosciuto anche in Spagna e questo mi lusinga molto ma devo fare i conti con i miei figli che mi dispiacerebbe lasciare per un lungo periodo e con i miei fans che appena hanno appreso la notizia, hanno aperto diverse pagine social chiedendo alla produzione di farmi partecipare all’edizione italiana e non a quella spagnola del programma”.



All’incalzante richiesta da parte del conduttore radiofonico sul presunto divorzio chiesto da Tina Cipollari, Nalli ha risposto: “Mi addolora molto ma non voglio commentare questa notizia, la vita privata deve rimanere tale. Non vi nascondo, però che magari partecipando ad un reality, lontano da tutto, potrei avere il tempo di esplorare il mio “IO”, ritrovando la serenità interiore”.
Lunedì 20 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME