Jeremias Rodriguez e Soleil, sesso all'Isola dei Famosi 2019. La naufraga: «Lui ha fatto una scommessa»

Video
Isola dei Famosi 2019, arriva la rivelazione: «Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè hanno fatto sesso». A dare la notizia è un'altra naufraga, Ariadna Romero, eliminata nel corso della nona puntata. «La cosa è stata ammessa da loro nella prima volta che sono andati sull’Isla Bonita - ha detto Ariadna Romero al programma "Non succederà" più su Radio Radio - Ok, l’ho detta. Sì, così hanno detto, che hanno consumato».

Jennifer Lopez, il consiglio alle donne: «Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili»



Un fatto che secondo l'ex naufraga Jeremias avrebbe già messo nel mirino prima di partire. «So una cosa, ma forse è meglio che non la dica - ha proseguito - Non vorrei dire questa cosa, ma forse devo. Ok, mi tocca proprio dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Questo è quello che mi hanno detto. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola». 

Un rapporto che non è mai decollato quello tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè. «È prepotente e arrogante, la definiscono meglio queste due parole», dice a Radio Radio sostenendo che la storia tra i due non è destinata a proseguire con i migliori auspici. «Io li vedo molto diversi, lui è un ragazzo molto semplice che cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato mentre lei punta sempre il naso all'insù» 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2019, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA