Isola, Luxuria: "E se Scanu non fosse gay?".
La reazione dei genitori alle presunte 'voci'

Isola, Luxuria: "E se Scanu non fosse gay?". La reazione dei genitori alle presunte 'voci'
Valerio Scanu è uno dei protagonisti dell'Isola dei Famosi più amati dal pubblico. Le sue imitazioni fanno sorridere, le sue lacrime di nostalgia fanno commuovere. Ma su di lui si cela anche un mistero legato alla sessualità.







Una indiscrezione lanciata da Vladimir Luxuria parlava di un possibile outing durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Per molti potrebbe essere proprio Scanu il concorrente omosessuale. Sul settimanale Chi è stato dedicato ampio spazio al cantante che vinse il Festival di Sanremo nel 2010. A rispondere alla provocazione di Luxuria è la famiglia.



Il papà Tonino non fa drammi, seppur allontanando questa ipotesi: ​"Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015". Stessa reazione da parte della mamma Sonia: "Quando fai un figlio, metti in conto tutto". Il mistero dell'Isola resta fitto.



LUXURIA: E SE NON FOSSE LUI? Vladimir Luxuria fa parzialmente retromarcia e ricorre alla suspence: non è così scontato che sia Valerio Scanu il naufrago che farà coming out sull'Isola dei Famosi. "Grandi bravi e veri i genitori di #ValerioScanu: ma se non fosse lui quello a fare coming out?", ha scritto su Twitter l'ex parlamentare. "Una persona (uomo? donna?) mi ha detto prima di partire che lo avrebbe fatto, nulla è' scontato, tutto è' possibile", ha aggiunto in un altro tweet.















I commenti su Facebook








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Febbraio 2015, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA