Isola, i "segreti" di Nancy Coppola: "Ecco come sono diventata una naufraga" -Guarda

Isola, i "segreti" di Nancy Coppola: "Ecco come sono diventata una naufraga"
NAPOLI - “Ero in macchina, stavo andando a lavoro. Arrivò una telefonata da Milano attraverso la quale la produzione Magnolia mi comunicò di essere interessata a un appuntamento con me per un programma nazionale, per motivi di privacy non mi svelarono il nome della trasmissione”.

 
 

Buonasera ❤ #isoladeifamosi #nancycoppola #michiamonancy #solocosebelle

Una foto pubblicata da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:




La cantante neomelodica Nancy Coppola racconta come è stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi, che partirà il 30 gennaio su Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi: “Siccome ero l'ultima concorrente che loro avevano convocato, mi chiese un provino fatto artigianalmente a casa – ha spiegato -  Qualche giorno dopo mi comunicarono che la produzione aveva pensato di sottopormi al televoto durante una trasmissione di Barbara D'Urso. La notizia non mi entusiasmò ovviamente perché il televoto è un'incognita. Dopo un po' di giorni mi convocarono a Milano e lì mi comunicarono che non sarei più andata al televoto. Io e mio marito piangevamo come due bambini. Da quel momento ho vissuto un turbinio di emozioni…”.

 
 

La mia giornata inizia così 😍 prontissima 💪🏻💪🏻💪🏻 vai Nunziatina ❤️ #nancycoppola #michiamonancy

Una foto pubblicata da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:




Ha conosciuto i colleghi naufraghi (“Ho conosciuto tutti i naufraghi in occasione di uno shooting fotografico che abbiamo fatto per una nota rivista, quindi ho avuto pochissimo tempo per approfondire la loro conoscenza. All'impatto mi è sembrata molto simpatica, solare e affettuosa Eva Grimaldi e spero che possa venir fuori con lei un bell’ affiatamento; qualcuno mi è sembrato un po' sulle sue, ma prima di esprimere un parere preferisco conoscere meglio tutti sull'isola”) e non ha particolari segreti ch3e tema possano uscire durante il periodo di sopravvivenza: “La mia Napoli, la mia gente, il mio popolo conosce il mio passato perché ho iniziato la mia carriera raccontando la mia vita. Forse un po' mi fa paura far conoscere il mio passato ad altre persone, quelle che ancora non mi conoscono, visto che questo è un nuovo mondo per me… Ho paura che possano pensare ad altro. Voglio trasferire la mia immagine nel migliore dei modi e far capire che tutto ciò che mi riguarda è solo merito mio, il mio passato non c'entra niente con la mia popolarità”.

 
 


 



Dall’Isola si aspetta visibilità (“Mi auguro che l'Isola possa darmi una visibilità più ampia e magari spianarmi altre strade lavorative”) e se vincesse: “Prendo la vita come si presenta, attualmente non saprei rispondere… Vinciamola, poi si vedrà. Ad ogni modo per me già essere tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi è una vittoria. E’ ovvio che ce la metterò tutta per andare avanti, ma non mi dispiacerà tornare nella mia Napoli, perché è questo quello che farò”.

 
 

Esatto 💪🏻💪🏻❤❤ #isola #isoladeifamosi #michiamonancy #nancycoppola

Una foto pubblicata da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA