Isola, Mara Venier "avverte" Simona Ventura:
se c'è qualcosa che non va non farò sconti -Guarda

Video
MILANO – “Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l'unico pensiero e l'unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola”. A parlare l’opinionista dell’Isola dei Famosi, che partirà mercoledì su Canale 5, Mara Venier. La Venier parla della futura esperienza di Simona Ventura, naufraga in quest’edizione: tra le due c’è un legame particolare (anche se ultimamente i rapporti erano un po’ freddi) dato che la Venier è moglie di Nicola Carraro, a sua volta papà di Gerò, attuale fidanzato della Ventura: “Perché – ha spiegato a “TgCom” - se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po'. E' bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto”.
 


Per lei però, in caso, sono pronte le critiche: “Certo. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto. Ci conosciamo da trent'anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava. E' bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c'è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti”.
L’Isola è “dei famosi”, ma sembra che il cast non sia troppo noto a Mara: “Vuoi la verità? Alcuni non li conosco neppure. Mi pronuncerò dopo la prima puntata, bisogna aspettare per capire i caratteri”
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2016, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA