Isola, lite per una pentola tra Amaurys e Simone Barbato: “Mi vuoi picchiare?”

Isola, lite per una pentola tra Amaurys e Simone Barbato: “Mi vuoi picchiare?”

di ida di grazia
Si scaldano gli animi sull'isola dei Famosi, complice la fame i naufraghi hanno i nervi tesissimi. 
A scatenare il putiferio è una pentola che Amaurys al rientro dalla pesca trova ancora sporca: “Ora la lavo io, manco la pentola avete lavato? Un piccolo gradimento nei miei confronti che mi do tanto da fare - dice Amaurys sfogandosi con Francesca che era lì vicino a prendere il sole - certe volte ho bisogno di queste cose”, ma la Cipriani risponde: “Non laviamo mai la pentola di notte, perchè lo stai dicendo a me? Ci sono pure gli altri, non siamo i tuoi lavapentole”.

L'Isola cambia di nuovo giorno, ecco quando andrà in onda 
Paura per Amaurys faccia a faccia con un barracuda 

La discussione prosegue e a dar man forte all'ex pupa arriva Simone Barbato:  “Non è che se tu vai a pescare due pesci puoi venire qui a dire con questa arroganza che dobbiamo lavare la pentola”. Amaurys si infuria: “Hai aspettato l’arrivo delle telecamere per dire queste cose?", Simone incalza, i toni si fanno sempre più alti e Barbato accusa Perèz: “Vuoi picchiarmi?”. “Ma ragazzi - risponde l'atleta furioso - , ma tu sei matto, tu dici che voglio picchiarti? Ma sei matto, non stai bene figlio mio. Da oggi in poi tu hai chiuso.Che schifo!”.
Un litigio pche potrebbe costare la permaneza sull'isola del mimo che è in nomination, questa sera, con Francesca Cipriani e Franco Terlizzi.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA