Grecia Colmenares tradita dal baby fidanzato? «Lui pizzicato con una trans»

di Emiliana Costa
Grecia Colmenares tradita dal giovane fidanzato? Su Leggo.it le ultime novità. Purtroppo pare proprio di sì. Chando Erik Luna, modello 29enne - con 27 anni meno dell'ex naufraga - sarebbe stato pizzicato con una trans. Per tutti e forse anche per la stessa Grecia, il ragazzo avrebbe dovuto essere negli Stati Uniti per girare un film. Invece sarebbe stato visto in Puglia, a Gioia del Colle, in atteggiamenti intimi con un'altra. Ma andiamo con ordine.

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada: scoppia a piangere e chiama la polizia
Belen litiga con gli haters: «Non ti faccio vedere le t*, ma i miei occhi sereni»


Il sito Il Giornale ha pubblicato le foto di Chando in atteggiamenti intimi con un volto conosciuto. Si tratterebbe di Manila Gorio, la famosa trans opinionista e manager di successo. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito, il baby fidanzato di Grecia Colmenares avrebbe passato 4 giorni e 4 notti con lei.



Eppure Grecia Colmenares in una recente intervista a Verissimo aveva detto: «È l'uomo della mia vita». Che i due nel frattempo si fossero già lasciati? Oppure Chando ha davvero tradito il volto storico delle telenovelas? Staremo a vedere.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA