Isola, Francesco Monte dopo l'addio: "Una gogna insopportabile. Ecco perchè ho abbandonato il reality"

Isola, Francesco Monte dopo l'addio: "Una gogna insopportabile. Ecco perchè ho abbandonato il reality"
MILANO – “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'isola dei famosi , hanno fatto si che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna”.
 



Con un lungo post dalla sua pagina Instagram, Francesco Monte spiega il motivo del suo addio all’Isola dei Famosi dopo le accuse di Eva Henger sul consumo di marijuana: “Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene – ha scritto sul social - Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri.  Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso.

 IL VIDEO DI FRANCESCO MONTE CHE FUMA UNA CANNA? ECCO IL FILMATO CHE MOSTRA IL MARITO DI EVA HENGER 
 



Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e inaspettata e anche in quella circostanza il mio stato d'animo e' rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni TV. Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso l'aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per se non trovo contrario all'etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima l'ha persa da tanto tempo. Francesco Monte”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA