Isola dei Famosi, Wanna Marchi: "Hanno preso una che vendeva droga e io e Stefania non siamo più degne?"

Isola dei Famosi, Wanna Marchi : "Hanno preso una che vendeva droga e io e Stefania non siamo più degne?"

  • 533
    share
Dura polemica da parte di Wanna Marchi nei confronti de L'Isola dei Famosi. Il programma, che partirà questa sera su canale 5 con la sua nuova edizione, ha escluso tra i suoi concorrenti la Marchi, a quanto pare perché con un trascorso discutibile, viste le bagarre legali che ha dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE ------> Isola dei Famosi, è già scontro tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: lite in aeroporto

La Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, ha pubblicato un video su Facebook in cui, senza peli sulla lingua, attacca alcuni naufraghi e dice la sua in merito all'esclusione dal reality. La sua attenzione si concentra su Nadia Rinaldi. Wanna infatti polemizza sul fatto di essere stata esclusa per i suoi precedenti penali, quando la stessa Rinaldi nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

LEGGI ANCHE ---> Wanna Marchi insegnante a un corso di formazione: la regina delle televendite (e della truffa) sale in cattedra
 


«All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?», dice in modo molto schietto e poi ironizza sulle liti che ci saranno nel reality, visto che già dall'aeroporto sembra ci siano state le prime tenzioni che hanno visto proprio la Rinaldi tra le protagoniste.
Lunedì 22 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-22 17:31:42
parla lei che è appena uscita di galera, che estorceva soldi a dei vecchi indifesi. a vita doveva restare dentro.
DALLA HOME