Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini, il gesto di Franco Terlizzi

Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini, il gesto di Franco Terlizzi

  • 11
    share
Simone Barbato e Francesca Cipriani sono sempre più vicini: anche su Leggo gli ultimi aggiornamenti sulla relazione che sta incuriosendo i 'naufraghi' e gli spettatori de L'Isola dei Famosi. Per la nuova, potenziale coppia c'è stato anche un gesto davvero nobile da parte di Franco Terlizzi.

Francesca Cipriani nella bufera, tutti i naufraghi la attaccano: "Non fai mai niente"​



Dopo la partenza di Elena Morali, il comico si è avvicinato molto all'ex 'Pupa' e tra i due c'è un ottimo feeling. «Mi trovo bene con lei, il nostro è un rapporto roseo, lei ha una bellissima interiorità», ha spiegato Barbato. Anche la bionda showgirl si trova bene accanto a Simone: «Siamo simili, lui è genuino, un ragazzo vero».

Striscia, Valerio Staffelli: "Io strafatto? Ecco il test che doveva fare Monte"

Per questo motivo, mentre la Cipriani cerca di migliorare nella preparazione del riso, Franco Terlizzi ha promesso alla nuova coppia di naufraghi: «Se vinco la prova del Mejor, manderò voi due sull'Isla Bonita. Simone ora è single dopo la partenza di Elena, almeno andate a copulare...». Il gesto è stato molto apprezzato da Barbato, che ha sottolineato come nessuno, prima di Franco, avesse deciso di rinunciare all'Isla Bonita favorendo altri due concorrenti.
Martedì 20 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME