Isola, Scanu e Charlotte Caniggia in nomination
Cristina Buccino nuova naufraga, Oliva eliminato

Isola, Scanu e Charlotte Caniggia in nomination Cristina Buccino nuova naufraga, Oliva eliminato
Isola dei famosi, ci siamo: stasera sapremo chi sarà il primo naufrago elimnato tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva.



LA DIRETTA



21:30 - Dopo un video riassuntivo della settimana dei naufraghi, Alessia Marcuzzi da inizio alla nuova puntata del reality. Presenti Mara Venier e Signorini, secondo cui Valerio Scanu vorrebbe lasciare l'isola per la mancanza del suo cane Matilde



21:40 - Collegamento con Playa Bonita: i naufraghi devono rinuciare agli agi e Fanny, Diaco e Alex Belli devono raggiungere i loro colleghi con un minuto di tempo per raccogliere le loro cose



21:50 - Si parla del caso di Catherine Spaak, presente in studio (eccezionalmente dato che si è ritirata). l'attrice dice che ha lasciato per la grande paura, ma Signorina gli chiede insistentemente ulteriori spiegazioni e scoppia la lite.



22:20 - Con una sfida a tre manches Diaco, Fanny e Alex Belli regalano le polpette vinte con la prova ricompensa. Il regolamento lo vieta e nessuno mangia.



22:30 - Si torna su Playa Bonita, dove Cecilia Brice parlano in studio con i rispettivi fidanzati. Chi verrà eliminato fra Valerio Scanu e Pietro Oliva li sfiderà per rimanere sull'isola



22:50 - si passa all'eliminazione e al "complotto" di Diago nei confronti di Oliva, oltre alla lite con Melissa P. Pietro Oliva viene eliminato e Valerio Scanu scoppia a piangere. Andrea Montovoli vince la prova immunità.



23:27 - arrivano sull'Isola Margot Ovani e Cristina Buccino e si apre il televoto



23:36 - Patrizio Oliva arriva a Playa Desnuda



00:00 - E' il momento delle nomination, nel mentre Patrizio Oliva va al televoto contro Brice e perde: deve lasciare l'Isola



00:43 - Alessia Marcuzzi legge il nome del naufrago più votato dal gruppo, Valerio Scanu. Andrea montovoli, leader della settimana nomina il secondo concorrente: Charlotte Caniggia.

Cristina buccino vince il televoto con Margot Ovani e diventa la nuova naufraga dell'isola.



Ma non sarà solo la nomination, con conseguente eliminazione, tra i due naufraghi a tenere banco stasera nella seconda puntata del reality dall'Honduras. Vedremo Cecilia Rodriguez tutta nuda? Magari non in prima serata, ma qualche immagine di nudo integrale potrebbe scappare.







Nelle ultime ore ha poi fatto rumore le immagini di Rocco Siffredi molto premuroso nei confronti di Rachida Karrati. "Devi imparare a tirare fuori la tua femminilità", le parole del pornodivo dopo lo sfogo della donna. "Sono sempre stata abituata a fare lavori da uomo, mi sento maschio dentro", confessa in lacrime la cuoca. "Invece sei una bellissima donna e non devi pensare che il treno sia già passato. - la rincuora Siffredi - Ieri all'improvviso mi hai sorpreso perché sembravi un'altra persona, avevi grazia nel muoverti, nel camminare.
Anche se non riesci ad affrontare le storie con gli uomini puoi vivere la tua femminilità e il tuo sentirti donna e vedrai che piano piano.. ripeto, sei una bellissima donna e non te lo dico per farti piacere".




Video correlato: Rocco Siffredi, mai senza sesso due mesi, all'Isola cercherò la pace dei sensi









I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA