Isola, Galanti eliminata. Berami
Henger e Salvi in nomination

Video
MILANO -  Claudia Galanti eliminata, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Enzo Salvi nominati.
Non sono mancate le sospese nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi.  Claudia Galanti è stata eliminata contro Jonas Berami con il 77% delle preferenze, mentre lui è di nuovo in nomination in compagnia di Mercedesz Henger ed Enzo Salvi. Durante la puntata si è ritirato Matteo Cambi, per troppa nostalgia di casa mentre la Marcuzzi ha annunciato che dalla prossima settimana Gianluca Mech e  tronista Cristian Gallella si contenderanno, su una zattera da una metro quadro, un posto sull’isola. Numerosi liti durante la diretta soprattutto per l’accusa di una “regia” dietro le scelte dei naufraghi, che da studio suggeriscono (senza dirlo troppo esplicitamente) essere di Simona Ventura. Giallo anche sul fuoco dei naufraghi della scorsa settimana: Aristide,in compagnia di Claudia Galanti,  avrebbe infatti usato un accendino per accenderlo, ma ha dichiarato che a breve spiegherà l’accaduto.


MILANO – “Qui c’è una regia, vi muovete tutti nello stesso modo”.
Dopo la nomination (per la seconda volta) di jonas Berami e la scelta di Gracia De Torres come nuova inquilina dell’isola direttamente da Isla Desnuda, Alfonso Signorini chiede chiarezza. L’impressione che i naufraghi obbediscono a un copione già deciso un po’ c’è e Alfonso Signorini ha chiesto chiarezza: “diteci chi è a decidere la strategia”. I naufraghi, con la portavoce Simona Ventura hanno spiegato che erano stati avvertiti dalla produzione e che gli era stato richiesto di fare una riunione per decidere chi far arrivare con loro in spiaggia fra i “nudisti”. Signorini ha chiesto la funzione della votazione uno per uno se tutto era deciso, ma comunque le giustificazioni non sono servite: “L’impressione che ci sia una regia rimane”.


Isola, arriva la zattera degli spoiler:
Gallella e Mech in mezzo al mare
MILANO – Dopo l’annuncio in conferenza stampa e i continui spoiler (involontari?) di Mara Venier, all’isola dei Famosi arriva finalmente la famosa “zattara”. Altri due concorrenti si contenderanno un posto al sole dopo aver resistito per 48 ore su una zattera di un metro quadro e i fortunati saranno Gianluca Mech, l’inventore della dieta Tisanoreica e l’ex tronista Cristian Gallella. Vedremo le avventure della coppia dalla prossima settimana, mentre i naufraghi sono all’oscuro di tutto.


Isola, Matteo Cambi si ritira: "Mi sentivo
invincibile, sono arrivato impreparato"
MILANO - “Sono stremato, mi manca mia figlia, mia moglie. I miei compagni mi sono stati vicino fini all’impossibile, ma nonostante questo….”.
Durante la settimana sull'Isola dei Famosi Matteo Cambi, ex leader della Guru, ha avuto una forte crisi e durante la diretta Alessia Marcuzzi, in collegamento con isla Desnuda, ha chiesto di parlare con lui. Nel giorno del suo compleanno e dopo l’incoraggiamento della moglie Stefania (Ti siamo tutti vicini, non mollare, stiamo tutti bene e così via) in coppia con Mara Venier da studio il taciturno Matteo, che comunque durante la sua avventura in Honduras avrà proferito un centinaio di parole in totale, ha deciso di ritirarsi senza ripensarci troppo. Signorini ha tentato la domanda finale: “Hai superato prove difficili, hai una nuova vita, perché queste esperienze sono meno dure rispetto all’Isola?”.  Cambi ha risposto: “Discorso logico. L’errore che ho fatto è stato di pensare di essere invincibile visto quello che avevo provato e non sono arrivato qui preparato”, per poi salutare allegramente tutti.


Isola, scontro fra la Ventura e Berami:
"Complotto e mafia", e scoppia la bagarre
MILANO – Un confronto faccia a faccia fra Jonas Berami e Simona Ventura all'Isola dei famosi. In settimana Jonas si è dimostrato spiaciuto per la nomination e l’ex conduttrice ora concorrente ha cercato di parlargli per consolarlo e dargli dei consigli. Jonas non ha gradito e ha rimandato tutte le raccomandazione al mittente con un “Chi sei tu per darmi consigli”.
 


Il confronto si è spostato in trasmissione dove Berami ha fatto capire molto chiaramente che contro di lui, in settimana isolato con Mercedesz Henger,  era stato ordito un complotto architettato proprio dalla Ventura . Simona dal canto suo invece ha accusato il nominato di essere arrogante e non ascoltare i consigli degli altri.
La temperatura fra i naufraghi sale e cominciano ad uscire le prime parolacce: Signorina bacchetta tutti, mentre la Venier fa fare marcia indietro a Berami per aver utilizzato la parola “mafia” per parlare della sua situazione.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Marzo 2016, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA