Isola dei Famosi, Roger Balduino dice addio: ecco perchè

Il modello si è infortunato nel corso di una prova ricompensa

Isola dei Famosi, Roger Balduino dice addio al reality: ecco perchè

Roger Balduino è pronto a lasciare Cayo Cochinos. A riportare l'indiscrezione è Davide Maggio che comunica come il modello brasiliano sia costretto a dire per sempre addio a questa edizione del reality e, di conseguenza, ad annunciare il suo ritiro dalla trasmissione. La causa di questa decisione sarebbe legata a dei problemi di salute che il naufrago sta accusando e che non può più ignorare. 

Leggi anche > Tommaso Zorzi e Goffredo Cerza, continua il "non rapporto" con il fidanzato di Aurora Ramazzotti
 

Il concorrente sudamericano è nuovamente finito in ospedale in osservazione subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi dello scorso 30 maggio. Nei giorni scorsi Roger si era fatto male alla caviglia e vivere in condizioni precarie come quelle dell’Isola avrà peggiorato la sua situazione. Dopo l’incidente Roger ha iniziato a  camminare sempre più fatica e, alla fin fine, si è fatto visitare. 

Stando agli ultimi aggiornamenti, insomma, Roger non sarebbe più in grado di tornare in gioco.

La parola d’ordine a questo punto sarà per lui «riposo assoluto», lontano da quella spiaggia e da prove che rischierebbero soltanto di peggiorare la situazione. 

Il modello si è infortunato nel corso di una prova ricompensa che l’ha visto scontrarsi contro lo sportivo Clemente Russo: La prova dell’orologio. Roger Balduino è stato rapidamente trasportato in ospedale in elicottero, dove a quanto pare si è sottoposto ad una radiografia dell’arto.

Inizialmente, Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Alvin avevano sottolineato come Roger si fosse già ripreso in tempi piuttosto rapidi. Evidentemente però rimanere all’Isola non è stata la migliore delle scelte possibili. Resta ora da capire se e quando la produzione confermerà questa doccia fredda per i fan di Roger, che tanto si erano affezionati al naufrago soprattutto alla luce della sua relazione con Estefania. Per il momento non c'è alcuna ufficialità da parte del programma. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2022, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA