Isola dei Famosi, Rocco Siffredi se la prende
con Fanny Neguesha: "E' un boa nero"

Isola, Rocco contro Fanny: "E' un boa nero"

di Veronica Cursi
Rocco contro tutti. O quasi. Siffredi scatenato all'Isola dei Famosi si scaglia prima contro Fanny Neguesha, poi se la prende con Andrea Montovoli. L'ex fidanzata di Balotelli attira la sua attenzione non per le sue forme perfette. Anzi.



L'attore porno la definisce il "boa nero", affermando che ogni volta che viene chiamata in causa Fanny «non parla e scappa», strisciando - appunto - come un boa. Stavolta la modella (in nomination inskime a Melissa P. e Cristina Buccino) è finita nel mirino dei naufraghi per essersi addormentata durante la veglia del fuoco insieme a Valerio Scanu e Cristina Buccino. Ma mentre gli altri due hanno prontamente chiesto scusa ai loro compagni, lei è rimasta in silenzio ad ascoltare, non dicendo una parola via e andando via.







Ma Fanny non è l'unica mira di Rocco. Siffredi se la prende anche con Andrea Montovoli, criticando il suo atteggiamento scontroso con i compagni dell'Isola.

Da vero gentleman difende le donne. «Si deve dare una calmata - dice Siffredi - Le ragazze si lamentano perché Andrea è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente».

Domani sera un'altra puntata, vedremo come andrà a finire.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Febbraio 2015, 22:47