Nicola Savino, opinionista dell’Isola dei Famosi, svela un divertente “retroscena” sul reality di Canale 5. Oggetto dello scoop proprio la conduttrice, Ilary Blasi.
Nina Moric, a Verissimo i rapporti con Fabrizio Corona e il "dispiacere" per il figlio Carlos

Isola dei Famosi, il retroscena di Nicola Savino
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena partita ma è già entrata nel vivo con i concorrenti da poco sbarcati in Honduras che non risparmiavano liti e ripicche. Benché la conduzione della Blasi sia abbastanza veloce e scoppiettante la trasmissione, con le varie prove, spostamenti in altre isole, battibecchi e nomination, è molto lunga e Ilary naturalmente sembra risentirne, soprattutto dal punto di vista fisico.

Oltre a sedersi comodamente sul pavimento dello studio mentre è collegata con i concorrenti, la conduttrice ha però un altro trucchetto, svelato dall’opinionista Nicola Savino nelle stories di Instagram. Nel video condiviso Savino inquadra Ilary accomodata su una poltrona che durante la diretta scompare magicamente: «Allora – spiega Nicola - tutto il tempo, quando c’è la pubblicità Ilary si mette qui perché così si siede…». La Blasi ride divertita e mostrando le gambe si giustifica: «Le caviglie so' du zampogne!», provocando la reazione del suo improvvisato videomaker: «Brava… La Sora Lella, subito Sora Lella!»
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Marzo 2022, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout