L'Isola dei Famosi, Paul Gascoigne nel cast dei concorrenti?

L'Isola dei Famosi, Paul Gascoigne potrebbe essere uno dei prossimi naufraghi

Paul Gascoigne potrebbe partecipare all'Isola dei Famosi. Secondo quanto riporta Tv Blog l'ex centrocampista della Lazio, diventato famoso recentemente in Italia e nel Regno Unito per i suoi eccessi, avrebbe accettato di partecipare al reality show.

Leggi anche > Boris, in arrivo la quarta serie. Alberto Di Stasio: «Gireremo in estate e sarà pronta in autunno o inizio 2022»

L'inizio della nuova edizione è previsto per lunedì 8 marzo e andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, come avvenuto in questi mesi con il Grande Fratello Vip. A condurre il programma sarà Ilary Blasi.

Insieme a lui nel reality potrebbero esserci anche Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e Gilles Rocca.

Paul John Gascoigne, soprannominato Gazza, ha giocato nella nazionale inglese e in diversi club professionistici dei massimi campionati inglese, italiano e scozzese. Considerato come uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione, ha avuto una carriera segnata da numerosi e sfortunati infortuni. L'ex allenatore è stato inoltre spesso oggetto delle pagine di gossip a causa della sua vita sregolata fuori dal campo, noto anche  per il  suo carattere trasgressivo ed eccetrico. Dopo il suo ritiro dalla carriera agonistica è stato numerose volte al centro delle cronache per i suoi problemi di alcolismo accompagnati da disturbi psichici sempre più gravi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2021, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA