Luca Daffré perde la sua collana da leader. Uno dei naufraghi dell'Isola dei famosi è stato punito duramente dopo aver trasgredito le rigide regole del reality dando da mangiare il cibo della prova ricompensa dopo lo stop dato dalla conduttrice Ilary Blasi. A dare la comunicazione è stata una pergamena giunta sulla spiaggia che ha chiaritò però che la punizione vale per tutti i naufraghi non solo per Luca.
Leggi anche > Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull'addio: la lite furiosa dal fisioterapista
Tutto il gruppo infatti sarebbe andato oltre il tempo previsto, così, per loro, la produzione ha stabilito che non avranno più fuoco a disposizione per 24 ore.
Il gesto altruistico però è costato molto caro a Luca che non solo dovrà rinunciare al fuoco ma anche ai suoi privilegi di leader. C'è chi però non ha gradito: Lory Del Santo e Nick Luciani sono stati molto contrariati, soprattutto per il fatto che la punizione alla fine sia toccata a tutti e non solo ai diretti interessati.
.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Giugno 2022, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout