Isola, Ventura e la paura per la love story
con Andrea Preti. Galanti naufraga a tempo

Isola, Simo Ventura e la paura per la love story con Andrea Preti. Claudia Galanti naufraga a tempo
MILANO – Stasera andrà in onda una nuova diretta serale dell’Isola dei Famosi e intanto cominciano ad arrivare nuove indiscrezioni sui concorrenti.
La prima riguarda Claudia Galanti, che sarebbe stata contattata proprio per un’apparizione spot: “Pare che all’ombra della Madonnina – fa sapere Albertina Grey per Dagospia - come dice lei, tutte sapessero perfettamente che Claudia Galanti sarebbe durata una puntata giusta giusta all’Isola dei Famosi. Pare avesse concordato un compenso per una presenza spot e per accomodarsi comodamente in studio tv, dopo un paio di settimane, accompagnata dall’amica Raffaella Zardo, compagna di affarucci”.
Nuove anche per Simona Ventura e il modello Andrea Preti: “Pare che Simona Ventura, unico personaggio forte di questo scalcinato reality che gli italiani si ostinano a guardare con una certa attenzione, tema il possibile arrivo sull’Isola di due uomini. Il primo è il modello ben attrezzato, Andrea Preti, con il quale SuperSimo potrebbe vantare un trascorso nato nella movida milanese qualche anno fa, quando la conduttrice non si era ancora accasata con Gerò Carraro. E i toy boy erano molto di moda. Se Preti venisse pescato dalla spiaggia dei nudi per arenarsi su quella dei veri vip, sarebbero dolori.Il secondo uomo che potrebbe mettere in crisi la Ventura è Stefano Bettarini. Racconta la nostra talpa tra gli autori che in tanti vorrebbero trascinare quel bronzo toscano tra le braccia dell’ex moglie. Imbarazzo assicurato. Anche perché lui ha sempre voluto confrontarsi alla pari con la conduttrice, che in casa lo bacchettava come facevano le maestrine con i bambini delle elementari. Cielo, che divertenti miserie"
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Marzo 2016, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA