Isola dei Famosi in cerca di concorrenti: fra ex inviati, cantanti e tronisti naufraga Marina Suma?

Isola dei Famosi 2019, cast dei concorrenti: ex inviati, cantanti e tronisti. Spunta anche Marina Suma?

  • 46
    share
Tra un’indiscrezione e una smentita l’Isola dei Famosi, programma seguito da Leggo.it che vede per la quinta volta la conduzione di Alessia Marcuzzi, si prepara ad andare in onda giovedì 24 gennaio, cambiando la consueta messa in onda inaugurale prevista per il lunedì. Di certo per ora c’è appunto la presenza di Alessia Marcuzzi e quella di Daniele Bossari nel ruolo di opinionista, dato che Alvin secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non vestire più i panni dell’inviato, come già fatto prima della prova di Stefano De Martino, ma naufragare insieme agli altri vip in Honduras. E con lui potrebbe arrivare anche l’attrice Marina Suma.

Giulia Salemi su Francesco Monte e la loro relazione: «Vedremo nel quotidiano»



Per i concorrenti per ora sono stati fatti i nomi di Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar, Cristina d'Avena, Riccardo Fogli, Claudio Sona, Giorgio Manetti e Jeremias Rodriguez (in attesa dell’ok della sorella Belen) e in ultimo quello appunto di Marina Suma.




L’attrice è lontana da un po’ dagli schermi televisivi e secondo Alberto Dandolo nella sua rubrica su “Oggi” non disdegnerebbe avventurarsi in Honduras: “È stata una delle attrici più richieste e più famose negli Anni 80 – si legge sulla rivista -  e poi si è ritirata dalle scene. Si mormora che voglia tornare a lavorare nello showbiz e che accetterebbe con piacere di sbarcare in Honduras per la prossima edizione dell’Isola dei famosi”.
 
Giovedì 6 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME