L'Isola cambia di nuovo giorno per infastidire la Corrida, ma si scontra con Montalbano

L'Isola cambia di nuovo giorno per infastidire la Corrida, ma si scontra con Montalbano

di ida di grazia
Non c'è pace per l'Isola dei famosi. Questa volta non è colpa del canna-gate, ma del cambio della messa in onda... di nuovo.
Dopo le festività pasquali il reality condotto da Alessia Marcuzzi non tornerà il martedì ma venerdì 6 aprile e così anche le ultime tre puntate.
Due le motivazioni, la prima è da cercarsi direttamente in casa mediaset martedì 3 aprile 2018 c'è la Champions in chiaro sul nuovo canale mediaset  del digitale terrestre Juventus – Real Madrid. La seconda è quella di provare a togliere ascolti all'esordio de "La Corrida 2018" condotta da Carlo Conti.

Lite per una pentola tra Amaurys e Simone Barbato: “Mi vuoi picchiare?” 
Paura per Amaurys faccia a faccia con un barracuda 

Ma al biscione hanno fatto i conti senza l'oste, perchè quelli di viale mazzini hanno deciso sì di far partire la Corrida di venerdì ma di slittare la data di messa in onda della prima puntata al 13 o addirittura al 27 aprile 2018, ovvero a isola terminata.
Contro chi dovrà scontrarsi allora il reality? Contro l'unico programma da cui hanno cercato di scappare sin dall'inizio: il Commissario Montalbano. Ci saranno nuovi stravolgimenti di palinsesto? Non ci resta che aspettare
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA