Isola dei Famosi 2022, il reality perde pezzi? Un naufrago non parte, ecco perchè

Dopo la finale del Gf Vip è pronto a tornare su Canale Cinque il programma condotto da Ilary Blasi

Video

L’Isola dei Famosi 2022 è pronta a prendere il via dal 21 marzo prossimo su Canale Cinque, ma sembra che un concorrente non potrà prendere parte al reality condotto per la seconda volta da Ilary Blasi a causa del Covid.

 

 

Leggi anche > Arisa sempre più hot: gli scatti senza veli per Flewind

 

 

Ilary Blasi (Instagram)

 

 

Isola dei Famosi 2022, un concorrente non naufraga?

 

 

Con la chiusura del Gf Vip il prossimo 14 marzo è pronta a colmare il vuoto lasciato dal reality di Alfonso Signorini la nuova edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, coadiuvata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti e il ritorno di Alvin nel ruolo di inviato.

Sembra però, stando alle indiscrezioni del web, che uno dei concorrenti sia impossibilitato a partire a causa della positività al Covid. Secondo la rete a non naufragare dovrebbe essere uno dei componenti dei Cugini di Campagna, che prenderanno parte del reality nella categoria “coppie” e che giocheranno come concorrente unico.

 

 

 

 

Altri partecipanti nella stessa categorie dovrebbero essere Lory Del Santo e Marco Cucolo, Guendalina ed Edoardo Tavassi, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e Laura Maddaloni e per finire Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA