Isola dei Famosi 2021, il retroscena sul ritiro di Elisa Isoardi: «Non c'entra l'occhio...»

Isola dei Famosi 2021, il retroscena sul ritiro di Elisa Isoardi: «Non c'entra l'occhio...»

Elisa Isoardi ha abbandonato l'Isola dei Famosi per un problema all'occhio, ma secondo alcune indiscrezioni il motivo sarebbe prettamente contrattuale. Grande protagonista di questa edizione, la conduttrice ha fatto parlare di sé persino i tabloid inglesi. Il suo addio all'Honduras ha deluso molti fan e in tanti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. 

Leggi anche > Isola 2021, bruttissimo gesto di Paul Gascoigne contro Fariba. L'indignazione di Giulia Salemi: «Che schifo!»

Elisa Isoardi, il retroscena sull'Isola dei Famosi

 Nessuno mette in dubbio che si sia infortunata durante il gioco, ma secondo Dagospia il motivo dell'uscita di scena sarebbe un altro: «Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: ‘Ha firmato per otto puntate’. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco.

La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti». 

Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi

Elisa Isoardi dopo essere stata costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 ha rassicurato i follower sul social circa le sue condizioni di salute. Elisa Isolardi ha postato una sua foto con una benda sull’occhio destro: «Eccomi qua ragazzi con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene... Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete... la mia forza siete VOI».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile 2021, 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA