Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante e le critiche di Cecilia Rodriguez: «Mai invidioso, ma c’è una piccola verità…»

Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante e le critiche di Cecilia Rodriguez: «Mai invidioso, ma c’è una piccola verità…»

di D.B.

Matteo Diamante tornato dall’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi risponde a Cecilia Rodriguez che, durante la sua avventura in Honduras, l’aveva accusato di essere geloso del fidanzato Ignazio Moser.

 

Isola 2021, Matteo Diamante e le accuse di Cecilia Rodriguez

Matteo Diamante durante l’isola dei Famosi 2021 ha avuto qualche litigo col collega naufrago Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez l’ha accusato di essere geloso del suo fidanzato: “Io non ho mai provato invidia – ha spiegato Matteo in un’intervista a “SuperGuidaTv” - nella mia vita, però una piccola verità c’è. Nel senso che, avrei preferito avere un ingresso nell’Isola come il suo. Cioè essere accolto nel gruppo così come è stato accolto Ignazio quindi essere accettato da tutti perché mi avrebbe sicuramente giovato”. Matteo Diamante, senza lo stress dato dalla vita da naufrago, non avrebbe mai litigato con Ignazio Moser: “Fuori non avremmo mai litigato per queste sciocchezze: quindi abbiamo capito che parlando un po’ più piano saremmo riusciti a capirci meglio, e così è stato.

Piano piano abbiamo riallacciato il rapporto. Ci sentiamo ogni giorno, abbiamo un bellissimo rapporto ora”.

Matteo Diamante commenta anche la vittoria di Awed: “A casa non è arrivato il suo spirito Survivor, perché Awed di Survivor non ha veramente nulla. Vittoria meritata certo, tuttavia, se avesse dovuto vincere e premiare una persona per il suo percorso, io da Casa avrei preferito Valentina, che è stata completa a 360 gradi”.


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Giugno 2021, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA